VENDITA E LAVORAZIONE VERNICI POLIURETANICHE A RIMINI E PESARO
La nostra azienda propone un servizio di vendita e di lavorazione di vernici poliuretaniche a Rimini, Pesaro e zone limitrofe.
Le vernici poliuretaniche sono dotate di un’ottima resistenza chimico-fisica e la straordinaria versatilità d’uso rende loro adatte ad impieghi in settori differenti.
In base alla quantità dei componenti al loro interno, le vernici si dividono in monocomponenti, composte da un singolo prodotto, e bicomponenti, composte da una soluzione di resine e da un catalizzatore.
Le poliuretaniche bicomponenti garantiscono una resa migliore sotto diversi aspetti: lunga durata, maggiore brillantezza e ritenzione del colore, resistenza agli agenti chimici e infine una miglior conservazione del film di pittura. All’atto pratico, però, la monocomponente risulta più pratica e semplice da utilizzare, dato che non necessita di essere mescolata o rimaneggiata. Inoltre i residui si mantengono per un lasso di tempo più duraturo rispetto al prodotto bicomponente, evitando inutili sprechi.
Particolarmente indicate nel trattamento del legno, permettono di ottenere finiture di notevole pregio estetico mantenendo un’elevata durezza superficiale, contrastando così l’azione degli agenti atmosferici e fenomeni di abrasione.
Grazie alla straordinaria durezza e resistenza, vengono impiegate con successo anche su superfici murarie e metalliche, assicurando risultati esemplari grazie alla possibilità di utilizzare sia additivi elasticizzanti che agenti opacizzanti.
La gamma di vernici poliuretaniche proposte da Vebi comprende un’ampia scelta di prodotti trasparenti e pigmentati, specificatamente progettati per soddisfare le esigenze di ogni singolo cliente. Vebisol poliuretanico è uno speciale smalto bicomponente (da catalizzare al 50%) indicato per la finitura del legno, macchinari industriali e impianti ove è richiesta resistenza agli agenti chimici.
Campi di utilizzo:
Fondi trasparenti;
Fondi pigmentati;
Finiture trasparenti lucide e opache;
Finiture pigmentate lucide e opache;
Finiture cerose;
Le nostre vernici poliuretaniche sono pronte all’uso, e consigliamo un’applicazione con pennello, a spruzzo o utilizzando un rullo, in due applicazioni con un intervallo tra le 8 e le 24 ore.
Trattandosi di prodotto igroindurente, i flaconi devono essere opportunamente richiusi dopo l’utilizzo, onde evitare l’impolmonimento della vernice causata dall’umidità atmosferica.
Contattaci per ricevere ulteriori informazioni riguardo alla nostra gamma di vernici poliuretaniche.
Ti aspettiamo presso il nostro punto vendita per mostrarti le soluzioni che Vebi ha pensato per te.