0541 955226 vernicivebi@libero.it

VENDITA VERNICI ECOLOGICHE DURGA A RIMINI E PESARO

La nostra azienda propone un servizio di vendita di vernici ecologiche Durga nelle provincie di Rimini e Pesaro.

Per garantire ai nostri clienti una performance ai massimi livelli abbiamo scelto come nostro partner commerciale Durga, azienda pisana che dal 1995 commercializza speciali prodotti completamente biodegradabili, per operare nel pieno rispetto dell’ambiente.

Grazie all’impiego di essiccativi naturali come Manganese e Zinco completamente esenti da cobalto e altri metalli pesanti, si ottiene un prodotto naturale di una qualità assoluta, in grado di superare analoghi prodotti frutto dell’industria petrolchimica.

Presso il nostro punto vendita sono disponibili diverse soluzioni specifiche per ogni superficie:

Linea muro;

Linea legno e metallo;

Linea cotto e pietra;

Linea casa;

Tra i prodotti selezionati:

Idropittura “Luminosa”: pittura murale super traspirante (fino a 10 volte più traspirante di una pittura traspirante convenzionale) ad alta copertura. Facile da applicare, garantisce un’eccezionale adesione ed elasticità.

Grazie alle sue componenti completamente naturali ha un basso impatto dal punto di vista olfattivo. La profumazione può essere personalizzata impiegando gli oli essenziali aromaterapeutici Durga. Adatta alla verniciatura di pareti interne, si applica mediante rullo a fibra corta o pennellessa.

Soluzione canadese: La soluzione ideale per la muffa su pareti e su legno. Impedisce la proliferazione di spore e miceti anche in situazioni difficili interne come ponti termici in pareti esposte o in presenza di elevata umidità ambientale. I sali attivi contenuti nella formulazione sono caratterizzati da elevata concentrazione (>16%) anche nella stagione fredda, garantendo la massima efficacia in tutte le condizioni. Consigliamo l’applicazione mediante rullo, pennello o spray facendolo assorbire accuratamente.

Successivamente, applicare l’idropittura “Luminosa” per un risultato duraturo contro le muffe. Qualora la superficie sia in legno naturale, impregnare abbondantemente e lasciare asciugare.

Visita il sito https://www.durga.it per ulteriori informazioni riguardo la linea di prodotti naturali Durga. Ti aspettiamo presso il nostro punto vendita, dove scoprirai l’intera gamma di prodotti che Vebi ha pensato per te.